Discoteca Roma

Il Cilindro Club è una discoteca attiva a Roma , un luogo di incontro e di ritrovo in cui è possibile trascorrere serate danzanti divertenti e spensierate in compagnia dei propri amici, ma in cui è anche possibile fare nuovi incontri. Il Cilindro Disco Club è in una zona comoda e facilmente raggiungibile, è frequentato dagli abitanti romani, dagli studenti fuorisede e, in particolari occasioni, da turisti curiosi di trascorrere una serata di musica. È un locale ampio e ben areato , rinnovato di recente, è fornito di dj consolle e delle più moderne apparecchiature di riproduzione e diffusione sonora, inoltre vanta un impianto di illuminazione che consente più di trecento combinazioni di luce, cosa questa che lo rende una delle discoteche più luminose di Roma . Il Cilindro è una discoteca particolarmente apprezzata nella Capitale sia per la qualità della sua offerta, che riesce a intercettare anche i gusti dei più giovani, che per la particolarità della sua struttura interna, degli elementi d’arredo e dell’atmosfera suggestiva che si crea nell’area destinata al buffet. La discoteca Il Cilindro è il luogo adatto se vuoi trascorrere una serata danzante e spensierata a Roma.

Le serate del Cilindro Club

Il Frac si occupa dell’offerta artistica e ricreativa de Il Cilindro. La programmazione degli eventi è molto varia e copre un’ampia selezione di generi. Il Cilindro Disco Club , al contrario di molte altre discoteche di Roma , è specializzata nell’organizzazione di eventi privati siano essi dedicati alla musica dal vivo o a una serata disco. In particolare le tipologie di eventi che hanno maggiore successo perché si adattano bene agli ambienti della discoteca, sfruttandone lo spazio e la strumentazione a disposizione sono:

• i concerti live che hanno luogo sul palco rialzato presente all’interno del
    locale;
  • i festival karaoke , a ingresso gratuito e con consumazione non
    obbligatoria, la cui buona riuscita è data da apposita strumentazione di
    qualità presente nel locale;
  • le serate disco , pensate e organizzate tenendo presenti le fasce di età da coinvolgere.

Il Cilindro Disco Club garantisce un’offerta ampia e di qualità per le tue
serate di musica e compagnia.

Organizza il tuo evento

Il Cilindro Club di Roma è a tua disposizione per qualsiasi evento tu abbia voglia di organizzare. La sala è disponibile tutto l’anno e tutti i giorni perché una delle nostre attività principali consiste nell’organizzare e ospitare eventi privati . Ci occupiamo di tutto noi! Devi solo dirci che tipo di serata vuoi organizzare e che tipo di evento vuoi festeggiare o celebrare, ti guideremo nella scelta di tutti i dettagli che renderanno i tuoi eventi unici! Siamo organizzati per pensare al servizio di sicurezza e per assicurare quello di guardaroba; abbiamo contatti con fornitori esterni per provvedere al buffet mentre all’interno abbiamo un bar fornito che saprà accontentare i gusti di tutti i partecipanti alla serata. Potrai organizzare la tua festa privata a Roma come vuoi e quando vuoi, potrai decidere il genere musicale e lo stile delle luci, potrai definire gli allestimenti e l’atmosfera da creare. Contattaci e vieni a trovarci, ti mostreremo il nostro locale e gli impianti che abbiamo a disposizione, potrai conoscere il nostro staff e testare con mano la nostra professionalità prima di affidarci l’organizzazione del tuo evento.