Eventi e karaoke

Se la tua passione è cantare e se non hai molte possibilità per farlo non perderti le nostre serate karaoke a Roma . Il karaoke si è affermato come forma di intrattenimento negli anni Novanta e continua a riscuotere molto successo. Piace molto sia a chi è intonato e si diverte a cantare sia a chi è stonato e si diverte a cimentarsi in improbabili esecuzioni. Se rientri in una delle due categorie non perderti le serate karaoke che organizziamo a Roma presso il Cilindro Disco Club . Potrai trascorrere una serata con i tuoi amici e divertirti cantando le tue canzoni preferite, potrai applaudire le esibizioni degli altri partecipanti e potrai sfidarli in entusiasmanti contese canore.

Abbiamo a disposizione la strumentazione audio e video adatta e un vasto repertorio di basi tra cui potrai scegliere le canzoni da cantare, abbiamo un piccolo palco su cui potrai esibirti, e un sistema di illuminazione e di effetti che renderà la tua esibizione ancora più spettacolare. Per le tue serate karaoke a Roma scegli il Cilindro Disco Club .

Gli altri eventi del Cilindro Club

Il Cilindro Disco Club è un locale polifunzionale e ha una struttura che gli permette di ospitare differenti tipologie di eventi. È adatto per serate disco e feste per bambini , feste di laurea e addii al nubilato o al celibato , eventi legati a una ricorrenza particolare e sfilate, fino ad arrivare ai pizza party. Qualsiasi sia la tipologia di evento che vuoi realizzare il nostro staff è qualificato e professionale, si occuperà di preparare gli spazi, secondo le necessità richieste dal tipo di serata, e rispettando le tue richieste e i tuoi gusti. Il locale è aperto tutto l’anno e potrai organizzare il tuo evento in qualsiasi giorno della settimana.

Considerato l’elevato numero di eventi che organizziamo e per garantirti le migliori condizioni igieniche e di pulizia del locale provvediamo alla sanificazione degli ambienti ogni 4 mesi. Contattaci, con noi potrai: organizzare il tuo evento privato a Roma; festeggiare una ricorrenza, un anniversario, una laurea, o il raggiungimento di un altro traguardo importante; allestire feste per bambini; celebrare un addio al nubilato o al celibato.

Le serate speciali del Cilindro Club

Le serate del Cilindro Club sono tutte speciali : sono pensate e organizzate per permetterti di trascorrere momenti unici e indimenticabili in compagnia. Nulla è impossibile, la nostra struttura può ospitare differenti tipologie di serate, da quelle dedicate al karaoke a quelle di dance etnica, dalle serate con musica dal vivo. Proponiamo formule economiche e adatte a tutte le tasche che ti permetteranno di divertirti in una location esclusiva e fornita dei migliori sistemi di riproduzione e diffusione audio e di un impianto di illuminazione moderno e in grado di riprodurre effetti e giochi di luce fantastici.

L’organizzazione delle nostre serate è accurata, ci occupiamo di tutti i dettagli: avrai a tua disposizione il servizio guardaroba, il servizio sicurezza, oltre al bar che sarà sempre attivo e pronto a soddisfare le tue richieste. Seguici per rimanere sempre aggiornato sulla programmazione dei nostri eventi e per non perdere nessuna delle nostre serate speciali. Il Cilindro Disco Club è uno dei locali per feste private di Roma più attivi con una programmazione artistica e musicale di qualità.

caraoce