Feste 18 anni Roma

I 18 anni sono una tappa importante nella vita di una persona, un rito di passaggio che ti consente di passare da una fase della vita in cui certe cose, come guidare o votare, ti sono precluse a un’altra in cui potrai farle. È, quindi, un’occasione da festeggiare con gli amici e i parenti nel modo che preferisci e che più senti tuo; un’occasione in cui scatenarsi e lasciarsi abbracciare dall’affetto delle persone che ti hanno accompagnato e ti accompagneranno nel tuo percorso. Per organizzare una festa di 18 anni che sia unica e indimenticabile per te e per i tuoi cari, hai bisogno di un locale esclusivo, di uno staff che sappia seguirti e consigliarti nelle scelte, di una struttura che sia organizzata per ospitare questo tipo di feste e che metta a tua disposizione un impianto audio di qualità e un sistema di luci capace di stupire, e poi hai bisogno di chi si occupi del buffet, della sicurezza, della gestione della sala e del guardaroba e delle questioni burocratiche legate ai diritti e ai permessi SIAE. In poche parole hai bisogno di una location e di un team che sappia seguirti e che ti aiuti a organizzare la tua festa di 18 anni a Roma . Il Cilindro Disco Club fa al caso tuo. Contattaci ti aiuteremo e ti seguiremo in tutte le fasi di organizzazione della tua festa!

Le feste del Cilindro Club

Il Cilindro Disco Club è specializzato nell’organizzazione di feste private . Da una parte rappresenta una location perfetta per festeggiare i tuoi 18 anni a Roma , dall’altra la sua organizzazione e il suo staff garantiscono assistenza e l’ottima riuscita della tua serata. Per la tua festa avrai a tua completa disposizione, e in esclusiva, il nostro locale. Organizzeremo un party speciale in cui sarai tu il protagonista, una serata fatta di suoni e di colori, di balli e di momenti in cui potrai lasciarti coccolare dai tuoi invitati. Renderemo il giorno del tuo 18° compleanno indimenticabile. La nostra attenzione sarà rivolta, prima della festa, a tutti gli aspetti di tipo organizzativo, durante la festa, a fare in modo che tutto vada nel migliore dei modi e che tu e i tuoi ospiti abbiate tutto ciò di cui avrete bisogno.

La nostra struttura è attrezzata sia con dj consolle che con palco su cui possono esibirsi band dal vivo, quindi sta a te decidere se scegliere una delle due proposte o se optare per entrambe, ma in diversi momenti della serata. Le feste di 18 anni del Cilindro Disco Club sono organizzate in ogni dettaglio perché devono essere uniche e indimenticabili. Contattaci per conoscere meglio le nostre proposte.

Organizza la tua festa di 18 anni a Roma

I 18 anni si compiono una sola volta nella vita. Un’occasione del genere non può passare inosservata, merita, anzi, non solo di essere festeggiata ma di essere festeggiata nel modo che preferisci e che ti rispecchia maggiormente. Organizzare una festa per molte persone non è semplice, ci sono diverse cose a cui pensare e tanti aspetti da prendere in considerazione. Per fare in modo che la tua festa di 18 anni sia indimenticabile devi rivolgerti e affidarti all’esperienza di chi opera in questo settore da molto tempo. Lo staff del Cilindro Disco Club fa al caso tuo! Non solo mettiamo a tua disposizione una sala curata e organizzata per ospitare feste private ma abbiamo anche i contatti necessari per occuparci del buffet, del servizio di sicurezza, della gestione del guardaroba e delle questioni amministrative legate alla SIAE. Se vuoi organizzare la tua festa di 18 anni a Roma , se sei in cerca di una location esclusiva, se vuoi che la tua sia una festa fatta di suoni e colori unici, non devi fare altro che venire a trovarci e conoscere più a fondo i servizi e le soluzioni che possiamo mettere a tua disposizione.

Untitled-1-1