Feste private Roma

Le occasioni per festeggiare di sicuro non mancano, ognuna di esse merita di essere celebrata nel modo che ritieni più opportuno e nel contesto che maggiormente rispecchia il tuo stile e i tuoi desideri. Organizzare una festa privata a Roma è, soprattutto, un modo alternativo di trascorrere una serata tra amici. Potrai scegliere se organizzare un evento disco o uno con musica dal vivo , il nostro locale è predisposto per ospitare entrambe le tipologie di feste. Una festa privata a Roma è una buona occasione per richiamare nella Capitale amici distanti.

Al fascino della città eterna si abbina l’esclusività di un locale, come il Cilindro Disco Club, attrezzato per ospitare feste private e per soddisfare i gusti di tutti coloro che decidono di rivolgersi a noi. Roma e il Cilindro Disco Club rappresentano un connubio perfetto, ci sono tutti gli elementi: la voglia di festeggiare, una città magnifica, un locale esclusivo. Da parte nostra non lasceremo nulla al caso e cureremo ogni dettaglio. Contattaci, organizzare una festa privata a Roma non è mai stato così facile!

Le feste del Cilindro Club

Il Cilindro Disco Club è un locale polifunzionale non molto lontano dal centro di Roma. La nostra struttura è adatta a ospitare eventi festivi privati con caratteristiche differenti. Il locale è molto versatile e si presta facilmente a essere adattato a esigenze e target diversi. Inoltre provvediamo alla sanificazione degli ambienti ogni 4 mesi , nel rispetto delle normative vigenti, per mettere a tua disposizione un locale igienizzato e sempre pulito, adatto ad accogliere anche gli ospiti più giovani. Organizzare una festa a Roma presso il Cilindro Disco Club è semplice e veloce, penseremo a tutto noi: offriamo alcuni servizi base e, su richiesta, possiamo aggiungerne altri a seconda delle esigenze. L’esperienza che abbiamo maturato in tanti anni di attività ci permette di offrirti un servizio di qualità e assicurarti la buona riuscita del tuo evento. Contattaci, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per organizzare la tua festa privata a Roma.

Organizza la tua festa privata a Roma

Organizzare una festa privata a Roma ha un fascino particolare: è un modo per celebrare un’occasione in un contesto unico come quello della Capitale. Il Cilindro Disco Club è a tua disposizione per qualsiasi tipologia di evento tu voglia organizzare, sia una serata disco che una animata da musica dal vivo. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi. Ci occuperemo del servizio di sicurezza e di quello di sala, della gestione del guardaroba e del bar,
del buffet e delle pratiche legate ai diritti SIAE. Inoltre presso la nostra struttura troverai anche la disponibilità del dj resident  e la sua proposta musicale e di intrattenimento di qualità. La nostra sala è fornita di strumentazioni audio tecnologicamente avanzate e di un impianto di illuminazione in grado di realizzare effetti meravigliosi e atmosfere ricercate, è adatta a ospitare un discreto numero di persone e si trova in una zona della città tranquilla e facilmente raggiungibile. Organizza la tua festa a Roma presso il Cilindro Disco Club! Vieni a trovarci renderemo la tua festa unica e indimenticabile per te e per i tuoi amici.