Professionalità

Il Cilindro Club

Dal 1989 il Cilindro Disco Club è gestito da “Il Frac” di Paolino Fantauzzi. In tutti questi anni la discoteca è riuscita a farsi apprezzare sia per la sua programmazione artistica, culturale e ricreativa di alto livello che per la sua natura polivalente. È, infatti, una delle poche discoteche a Roma in cui è possibile organizzare feste private ed eventi per target differenti. L’ambiente è elegante e originale: il locale è costituito da un’unica e ampia sala su tre livelli che si caratterizza per l’organizzazione dello spazio e per gli elementi di arredo, come i numerosi murales e gli specchi.
La sala è caratterizzata da un’area dedicata al buffet che presenta diversi elementi strutturali e ornamentali scenici e di atmosfera. Il locale è dotato di un palco rialzato, adatto per serate che prevedono musica dal vivo , di consolle dj , dei più moderni dispositivi di riproduzione musicale e di un impianto di illuminazione che permette di ottenere differenti combinazioni. Il Cilindro Disco Club è una discoteca di Roma perfetta per ospitare eventi privati e serate speciali, contattaci per saperne di più.

slide3

La zona target

La discoteca Il Cilindro è a Roma, in quello che viene definito Quartiere Africano, nome ispirato alle colonie africane e sviluppatosi intorno agli anni ‘50 del secolo scorso.

Il Cilindro​ ha una collocazione molto comoda: è facilmente raggiungibile, anche con i mezzi pubblici, da via Nomentana e, quindi, dai diversi quartieri che fanno riferimento a questa importante via della viabilità romana. Si trova a soli 600 metri dalla fermata metro libia. In particolare è molto vicino alle zone maggiormente frequentate dagli studenti universitari, sia romani che fuorisede.

Per questo il Cilindro Disco Club è particolarmente adatto per organizzare feste di laurea a Roma e per celebrare insieme ai propri colleghi universitari il raggiungimento di questo importante traguardo. Per maggiori informazioni contattaci e prendi un appuntamento, sapremo rendere unico il tuo evento speciale.

I nostri servizi

Il Cilindro Disco Club si propone soprattutto come contenitore per feste ed eventi di carattere privato, per questo, considerata la necessità di andare incontro alle esigenze di target tra loro diversi, l’offerta è ampia e diversificata. È un locale che può essere preso in affitto per organizzare feste di compleanno, in particolare quelle per il compimento dei 18 anni, feste di laurea, ma anche serate karaoke o feste private non legate a una specifica occasione.

Mettiamo a tua disposizione competenza e professionalità in tutte le fasi dell’organizzazione e ci occupiamo degli aspetti pratici, come la gestione del personale di sala e della sicurezza, dell’open bar, del servizio di guardaroba, del service per luci e audio. Inoltre il Cilindro Disco Club è una delle poche discoteche di Roma a essere assicurata. Effettuiamo un servizio di sanificazione degli ambienti ogni 4 mesi per garantirti l’igiene e la pulizia dei locali.

La programmazione artistica offerta dal club

La programmazione e l’offerta artistica, culturale e ricreativa della discoteca Il Cilindro sono apprezzate nel contesto romano perché ampie, diversificate e di qualità. Uno dei punti di forza della nostra proposta è dj resident che spesso anima le serate e gli eventi festivi. Ma non è il solo, infatti ospitiamo anche altri dj che riescono a regalarci, con la loro musica, serate indimenticabili dedicate a generi musicali differenti. All’interno de Il Cilindro c’è un palco rialzato dove spesso ospitiamo concerti live e dove si esibiscono i partecipanti ai festival di karaoke che frequentemente organizziamo. In questi ultimi casi l’ingresso è gratuito e senza obbligo di consumazione.Si tratta di eventi che riescono a richiamare l’attenzione e l’interesse anche dei più giovani a cui piace trascorrere le proprie serate in discoteca.