La musica della tua festa privata a Roma

L’offerta musicale del Cilindro Disco Club è ampia e può soddisfare differenti preferenze musicali. La nostra proposta artistica e musicale affascina differenti target e attira anche un pubblico di giovanissimi cui piace scatenarsi in discoteca. Per la tua festa privata a Roma potrai scegliere la soluzione che preferisci e il genere di musica che meglio di altri rispecchia i tuoi gusti e soddisfa la tua idea di festa musicale. Potrai contare sul nostro dj resident affermato nel panorama musicale capitolino. La sua preparazione e la sua professionalità alla consolle, gli permettono di spaziare tra i generi e di offrire agli ospiti serate dedicate al revival e alla musica degli anni ‘70 , ‘80 e ‘90 proponendo i tormentoni, adeguatamente mixati, che hanno segnato quegli anni e che non sono mai passati di moda. Se, invece, preferisci la disco music non devi fare altro che comunicarglielo e sarai accontentato con una selezione dei tuoi brani preferiti.

In alternativa il Cilindro Club è predisposto per ospitare gruppi che si esibiscono dal vivo, quindi se vuoi potrai optare per questa soluzione e poi affidare la seconda parte della serata all’intrattenimento del dj. Qualunque sia il genere musicale che preferisci per la festa privata che vuoi organizzare a Roma , faremo in modo che tu e i tuoi ospiti possiate scatenarvi e divertirvi. Hai ancora qualche dubbio? Contattaci, provvederemo a rendere la tua festa privata perfetta, anche dal punto di vista musicale.

Gli altri eventi del Cilindro Club

In diverse discoteche di Roma è diffusa una proposta musicale che si basa sul revival di brani e generi musicali degli anni passati. In particolare è molto diffuso il revival degli anni ‘70 , ‘80 e ‘90  . Ogni dj ha un suo stile e un suo modo di proporre questo repertorio, ci sono quelli che sono maggiormente orientati a una proposta pop, quelli che preferiscono la discomusic e le canzoni italiane, altri ancora che hanno un’impostazione rock. Ognuno di questi repertori ha un sound riconoscibile legato agli anni in cui è stato prodotto e acquisisce caratteristiche musicali nuove in base a come i dj lo ripropone e lo mixa. Gli anni ‘80, poi, sono stati importantissimi per l’affermazione e la diffusione della musica pop, sono gli anni in cui si sono affermate band che continuano a suonare e a produrre buona musica: è stato un periodo molto fecondo durante
il quale sono stati prodotti brani che continuano a essere amati, suonati e ballati.

Al Cilindro Disco Club facciamo delle serate dedicate alla musica degli anni ‘70 , ‘80 e ‘90 uno dei nostri punti di forza. Sappiamo che il revival è in grado di soddisfare i gusti di chi ama trascorrere le proprie serate in discoteca e scatenarsi ballando brani familiari. Sappiamo che in questo modo possiamo coinvolgere persone che amano ballare i brani che hanno accompagnato la loro gioventù, e che possiamo soddisfare anche i gusti dei più giovani che hanno imparato ad apprezzare la musica degli anni ‘70 e ‘80 e ‘90. Se vuoi trascorrere una serata che ti soddisfi musicalmente e che ti permetta di ballare in maniera spensierate, seguici e tieniti sempre aggiornato sulle nostre serate di revival.