Il Cilindro Disco Club mette a tua disposizione un’ampia gamma di servizi cui, su richiesta, se ne possono aggiungere altri, per soddisfare i tuoi gusti e venire incontro alle tue esigenze. La nostra proposta spazia dal personale di sala a quello addetto alla sicurezza. Ti invitiamo a consultare la nostra offerta per avere ben chiari tutti i nostri servizi. Tra quelli che servono a tutelare te e i tuoi ospiti ci sono l’assicurazione R.C. del locale, il Cilindro Disco Club è uno dei pochi locali di Roma a essere assicurato, e la sanificazione degli ambienti che facciamo, a norma di legge, ogni 4 mesi per fare in modo che i nostri spazi siano sempre puliti e adatti a ospitare qualsiasi tipologia di ospiti, dai più grandi a i più piccoli. Contattaci per maggiori informazioni, il nostro staff è a tua disposizione e t accompagnerà nell’organizzazione del tuo evento.

• PRESENZA GESTORE DISCOPUB
  • S.I.A.E.
  • SICUREZZA E RECEPTION LISTA INVITATI
  • SERVIZIO GUARDAROBA E CUSTODIA REGAL! E PERSONALE BAR E SALA
  • D.J. VOCALIST – ANIMATORE
  • PALCO MUSICA DAL VIVO
  • EVENTUALE KARAOKE E/O UTILIZZO PIANOFORTE A MEZZA CODA
  • EVENTUALE UTILIZZO SCHERMO PER PROIEZIONI-VIDEO
  • ASSICURAZIONE PRESENTI
  • SANIFICAZIONE AMBIENTE
  • Servizi extra: FOTOGRAFO, LIMOUSINE, OGNI TIPO DI CATERING, CONSUMAZIONI ALCOLICHE PER MAGGIORENNI

Discoteca Roma

Il Cilindro Club è una discoteca attiva a Roma , un luogo di incontro e di ritrovo in cui è possibile trascorrere serate danzanti divertenti e spensierate in compagnia dei propri amici, ma in cui è anche possibile fare nuovi incontri. Il Cilindro Disco Club è in una zona comoda e facilmente raggiungibile, è frequentato dagli abitanti romani, dagli studenti fuorisede e, in particolari occasioni, da turisti curiosi di trascorrere una serata di musica.

Professionalità
compleanno

Feste 18 anni Roma

I 18 anni sono una tappa importante nella vita di una persona, un rito di passaggio che ti consente di passare da una fase della vita in cui certe cose, come guidare o votare, ti sono precluse a un’altra in cui potrai farle. È, quindi, un’occasione da festeggiare con gli amici e i parenti nel modo che preferisci e che più senti tuo; un’occasione in cui scatenarsi e lasciarsi abbracciare dall’affetto delle persone che ti hanno accompagnato e ti accompagneranno nel tuo percorso.

Feste di compleanno Roma

Qualunque sia la tua età, il tuo compleanno merita di essere festeggiato. Una festa di compleanno è sempre un’occasione per trascorrere una serata in compagnia delle persone più care, un modo per ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a sé stessi e ai propri amici, un’opportunità per condividere momenti di svago ascoltando buona musica e ballando.Se hai voglia di un evento speciale per il tuo compleanno non devi preocupparti: organizzare una festa di compleanno a Roma è semplice se sai a chi affidarti.

Professionalità

Feste private Roma

Le occasioni per festeggiare di sicuro non mancano, ognuna di esse merita di essere celebrata nel modo che ritieni più opportuno e nel contesto che maggiormente rispecchia il tuo stile e i tuoi desideri. Organizzare una festa privata a Roma è, soprattutto, un modo alternativo di trascorrere una serata tra amici. Potrai scegliere se organizzare un evento disco o uno con musica dal vivo , il nostro locale è predisposto per ospitare entrambe le tipologie di feste. Una festa privata a Roma è una buona occasione per richiamare nella Capitale amici distanti.

Assicurazione R.C del locale

Festeggia in tutta sicurezza con Il Cilindro Club! Per ogni evento è presente il servizio sicurezza e l’assicurazione per tutti i presenti.